Bernina Express fa tappa su Sconty.it

Il canale Travel del Coupon Network Digital Marketing Solutions potenzia la promotion strategy di RHB

Milano, 12 dicembre 2014:

Lo storico Trenino Rosso fa sosta su Sconty.it: on air fino al 30 aprile 2015 l’offerta speciale dedicata al Bernina Express. Una promotion che comprende viaggio in treno e pranzo a St. Moritz. È la prima volta che RHB, compagnia ferroviaria svizzera, si affaccia al mondo dell’eCouponing con l’obiettivo di sostenere il sellout, forte della visibilità garantita dalla presenza sul canale Travel del Coupon Network Kiwari, first mover italiano del settore. Il network si sviluppa partendo dalla piattaforma proprietaria Sconty.it, estendendosi a portali partner quali Alfemminile.com, Scontomaggio.com, Dimmicosacerchi.it e MyVoucher.biz.

“Siamo molto soddisfatti del successo che sta riscuotendo il nuovo canale travel di Sconty” – commenta Marco Rivosecchi, Presidente Kiwari“Finora l’eCouponing era prerogativa quasi esclusiva dei beni di largo consumo, ma il crescente numero di prestigiosi brand del settore viaggi – come Royal Carribean e Costa Edutainment – che si stanno affidando al nostro Coupon Network è la dimostrazione dell’efficacia di questo strumento a supporto di strategie orientate al sell-out e all’ampliamento del bacino di utenza”. Ad oggi, infatti, le aziende che si rivolgono a Digital Marketing Solutions per la creazione di una campagna di eCouponing possono contare sulla visibilità e sulla penetrazione del Coupon Network che conta una community numerosa e attiva di oltre 100.000 utenti registrati, con alti tassi di apertura delle DEM ed elevato engagement.

“La promozione speciale dedicata al Bernina Express rappresenta per noi il primo test delle potenzialità di una piattaforma di eCouponing” – dichiara Enrico Bernasconi di RHB“E per farlo abbiamo scelto il canale travel di Sconty.it con l’obiettivo di rivolgerci direttamente a una community eterogenea e altamente profilata con lo scopo di raggiungere una nuova utenza. Inoltre, il portfolio e le referenze all’attivo, ci hanno guidati nella scelta di Kiwari, un partner altamente specializzato e affidabile”.

CREDITS

Il team Digital Marketing Solutions per il progetto “Bernina Express”: Marilena Bisio, project leader commerciale; Alessandro Bider, graphic design; Martina Ferrara, account.

COMPANY PROFILE

Digital Marketing Solutions è una società italiana, con sedi a Milano, Londra e Madrid, leader dal 2000 nello sviluppo e fornitura di piattaforme per il Digital Marketing e vanta un’esperienza senza paragoni nella fornitura di strumenti e servizi di email, couponing, business intelligence e CRM in un’ottica evoluta di profilazione e conoscenza della customer base volta ad arricchire il dialogo con clienti e prospect. Dal 2004 Digital Marketing Solutions è leader in Italia nell’eCouponing, innovativo canale di distribuzione di buoni sconto digitali stampabili direttamente dai consumatori, gestito attraverso la piattaforma proprietaria BuonMercato. In questi anni Digital Marketing Solutions ha distribuito decine di milioni di eCoupon per grandi aziende e catene della GDO. Nel dicembre del 2013 ha dato vita al più importante network italiano dedicato ai buoni sconto digitali stampabili, che partendo dal portale Sconty.it si estende una rete di siti partner ad alto traffico.

Articoli correlati