Cleca affida a Digital Marketing Solutions il CouponSite del brand S.Martino

Milano, 7 maggio 2014:

Cleca S.Martino , storica azienda mantovana specializzata dal 1939 nella produzione di preparati per dolci e torte, si affida a Kiwari , first mover del settore dell’eCoupon in Italia, per la realizzazione della prima campagna di eCouponing dedicata al brand S.Martino. Per tutta la durata dell’operazione, il portale ilovesanmartino.it è stato affiancato da un CouponSite, una sezione creata ad hoc da Digital Marketing Solutions per la distribuzione di buoni sconto digitali stampabili.

Il CouponSite è stato implementato nel sito aziendale e gestito da Digital Marketing Solutions attraverso l’esclusiva piattaforma proprietaria BuonMercato che permette la distribuzione, in completa sicurezza e con il massimo controllo, di coupon digitali stampabili direttamente dai utenti finali.

Tutto il progetto è stato sviluppato all’insegna della massima semplicità di fruizione: un semplice click sull’icona “10 euro buoni” all’interno di ilovesanmartino.it per scaricare, previa registrazione, i buoni sconti disponibili su 12 diverse referenze utilizzabili dai consumatori presso il proprio punto vendita di fiducia e cumulabili fino ad un risparmio massimo di 10 euro.

“Sono molteplici gli obiettivi raggiungibili mediante una campagna di eCouponing che vanno ben oltre il semplice incentivo del sell out”, spiega Marco Rivosecchi, Presidente di Kiwari. Lo conferma Devis Rinaldi di Cleca S. Martino: “Grazie alla piattaforma informatica sviluppata da Digital Marketing Solutions abbiamo avuto la possibilità di aumentare la visibilità del marchio, rivolgendoci ad una clientela sempre più smart. L’eCouponing rappresenta un sistema promozionale estremamente innovativo e flessibile, che ci ha consentito di incrementare le vendite ottenendo al contempo un patrimonio informativo di estrema rilevanza, utilizzabile per tutte le promozioni future del brand”.

Il progetto realizzato per l’azienda mantovana, inoltre, dimostra tutta la sicurezza della piattaforma BuonMercato, che utilizza innovative misure anti frode e anti over redemption dei coupon. Digital Marketing Solutions vanta infatti un consolidato know how nell’utilizzo di queste tecniche avanzate di marketing e impiega un esclusivo sistema di back office in grado di impedire abusi nella fruizione degli eCoupon.

Forte di oltre 10 anni di esperienza, Digital Marketing Solutions mette a disposizione di brand e catene retail il proprio know how per la creazione di CouponSite, campagne di Facebook eCouponing con App dedicate, distribuzione di buoni sconto digitali stampabili attraverso la piattaforma BuonMercato e il più importante coupon network italiano che partendo dal portale proprietario Sconty.it si estende a siti ad alto traffico come Alfemminile.com, Risparmiosuper.it e Scontomaggio.com.

COMPANY PROFILE

Digital Marketing Solutions è una società italiana, con sedi a Milano, Londra e Madrid, leader dal 2000 nello sviluppo e fornitura di piattaforme per il Digital Marketing e vanta un’esperienza senza paragoni nella fornitura di strumenti e servizi di email, couponing, business intelligence e CRM in un’ottica evoluta di profilazione e conoscenza della customer base volta ad arricchire il dialogo con clienti e prospect. Dal 2004 Digital Marketing Solutions è leader in Italia nell’eCouponing, innovativo canale di distribuzione di buoni sconto digitali stampabili direttamente dai consumatori, gestito attraverso la piattaforma proprietaria BuonMercato. In questi anni Digital Marketing Solutions ha distribuito decine di milioni di eCoupon per grandi aziende e catene della GDO. Nel dicembre del 2013 ha dato vita al più importante network italiano dedicato ai buoni sconto digitali stampabili, che partendo dal portale Sconty.it si estende una rete di siti partner ad alto traffico.

Pubblicato in: Comunicati Stampa
Articoli correlati