Dal 1 giugno on air la nuova promozione Bonduelle

Il leader mondiale delle verdure si affida al Coupon Network Kiwari

Milano, 28 maggio 2014: Parte il 1 giugno la nuova promozione Bonduelle dedicata al mais, l’ingrediente top dell’estate. Obiettivi: sell out, engagement, viralità e fidelizzazione. Per raggiungerli Bonduelle ha scelto di lanciare una campagna di buoni sconto digitali attraverso il Coupon Network di Kiwari, first mover dell’eCouponing in Italia. On air per un mese fino al 1 luglio 2014, la promozione prevede l’erogazione di un buono sconto da € 0,50 per la confezione da 3 scatolette di Mais da 100 gr l’una.

“La campagna Bonduelle dimostra come il nostro Coupon Network rappresenti un innovativo sistema di customer acquisition e un’occasione per fare branding, ma anche un valido strumento per supportare il sell out stagionale come nel caso del mais durante l’estate” – commenta Marco Rivosecchi, Presidente di Kiwari“La flessibilità della nostra piattaforma, infatti, permette ai brand e alle insegne di impostare strategie commerciali e di marketing plasmate ad hoc in base alle specifiche esigenze”.

“Abbiamo inserito l’eCouponing all’interno del marketing mix studiato per il nostro mais con l’obiettivo di rendere sempre più accessibile il gusto e la qualità Bonduelle ai consumatori” – dichiara Lavinia Dell’Orto, Product Manager divisione conserve e surgelati di Bonduelle“Sicuramente uno strumento di fidelizzazione, dunque, ma anche un’opportunità per acquisire nuovi clienti, raggiungendoli attraverso la rete di siti, portali e blog del Coupon Network Kiwari, caratterizzato da un’ottima visibilità e da un elevato traffico di utenti unici altamente targettizzati. Un modello innovativo di distribuzione che permette di raggiungere milioni di lead profilati”.

Gestiti in completa sicurezza e con il massimo controllo attraverso la piattaforma proprietaria BuonMercato e il portale Sconty.it, gli eCoupon Bonduelle verranno distribuiti da tutto il Coupon Network Kiwari. Oltre alle consolidate collaborazioni con Risparmiosuper.it, Scontomaggio.com e Alfemminile.com, il più importante network italiano dedicato ai buoni sconti digitali stampabili è ulteriormente potenziato con la nuova partnership siglata con dimmicosacerchi.it.

COMPANY PROFILE

Digital Marketing Solutions è una società italiana, con sedi a Milano, Londra e Madrid, leader dal 2000 nello sviluppo e fornitura di piattaforme per il Digital Marketing e vanta un’esperienza senza paragoni nella fornitura di strumenti e servizi di email, couponing, business intelligence e CRM in un’ottica evoluta di profilazione e conoscenza della customer base volta ad arricchire il dialogo con clienti e prospect. Dal 2004 Digital Marketing Solutions è leader in Italia nell’eCouponing, innovativo canale di distribuzione di buoni sconto digitali stampabili direttamente dai consumatori, gestito attraverso la piattaforma proprietaria BuonMercato. In questi anni Digital Marketing Solutions ha distribuito decine di milioni di eCoupon per grandi aziende e catene della GDO. Nel dicembre del 2013 ha dato vita al più importante network italiano dedicato ai buoni sconto digitali stampabili, che partendo dal portale Sconty.it si estende una rete di siti partner ad alto traffico.

Articoli correlati